Incastrato dalle telecamere durante la rapina, arrestato Giovanni Morlando

Rapina una gelateria in pieno centro a Formia ma viene incastrato grazie alle telecamere a circuito chiuso. Giovanni Morlando è stato arrestato questa mattina dagli agenti del commissariato di polizia di Formia.
Il 28enne, indagato e poi assolto per la morte di un giovane di Scauri Igor Franchini, è nuovamente nei guai giudiziari. A tradire il giovane è stata la sua camminata claudicante e gli abiti ritrovati in casa, del tutto simili a quelli utilizzati dal rapinatore lunedì sera. In quella circostanza uno scooter con due giovani a bordo si è fermato davanti alla gelateria, con il volto travisato e la minaccia di un coltello si è fatto consegnare duemila euro dell’incasso per poi scappare. Mentre questa mattina lo portavano in carcere, il giovane è andato in escandescenza danneggiando la macchina di servizio della polizia. Dovrà quindi rispondere anche di resistenza e danneggiamento.
questo ragazzo è condannato…irrecuperabile.
ci penserà la giustizia a scagionarlo.
mica è stato lui?
mo si inventeranno che non era lui ma uno che gli somiglia e poi che non ha voluto danneggiare la macchina della polizia, ma lo stesso poliziotto lo ha investito!!!
guarda come se la ride…