Paura a Latina: ragazza rapinata in piazza del Quadrato, secondo episodio in poche ore

Ancora una rapina in centro a Latina. In piazza del Quadrato una ragazza, appena scesa alla fermata dell’autobus, è stata avvicinata da due persone che l’hanno minacciata e picchiata per farsi consegnare la borsetta. Poi la fuga in auto senza lasciare tracce. La polizia è intervenuta poco dopo e ora gli agenti stanno cercando di trovare i responsabili.
Poco prima, intorno alle 14, è stato colpito il distributore Tamoil in via Bruxelles. Una persona a volto coperto ha aggredito il benzinaio facendosi consegnare circa 200 euro. Il gestore ha reagito e c’è stata una colluttazione, poi il rapinatore è fuggito con i soldi.
In città l’allarme per i numerosi episodi di violenza sta crescendo giorno dopo giorno.
se cresce la povertà e diminuiscono le pene per chi delinque è naturale che le rapine borseggi furti ecc.. aumentino!
Basti vedere i nomi dei membri di questo comune e si scoprirà che sono una cosa normale questi fatti…
Come direbbe il nostro riconfermato assessore , so ragazzi !!!!!!
Perché allarmarsi , se è’ normale per chi ci amministra !!!!
Che città de xxx je lasciamo a sti pori figli se non famo un po’ de pulizia a parti’ da chi c’è governa, così sento dire in giro , ma chi li ha votati quei tizi?
Non è razzismo. Ma è possibile che non esista nessuna forma di controllo sui rom “residenti” a nostre spese ad Al Karama? Questi partono la mattina e vengono a far danni a Latina e a Roma (dato che quando riescono a pizzicare qualche scippatore o qualche “estorsore” delle biglietterie automatiche si scopre sempre che viene da Al Karama?). E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Napalm
Notice to Governments,
tolerance limit has been largely overcome!