Calcio, Cottafava dà l’addio al Latina attraverso Facebook. Ma è tutto falso

10/01/2015 di
cottafava

cottafavaIl Latina e Marcello Cottafava si separano. O forse no? Il calciomercato sta entrando nel vivo. Ogni giorno assistiamo a un numero indefinibile di operazioni sia in entrata che in uscita. I calciatori, consigliati dai procuratori, creano rapporti con società di ogni paese e categoria. Ma a volte qualcosa sfugge da questi schemi.

È il caso del “vecchietto” dei nerazzurri, Cottafava appunto, che pare abbia lasciato il Capoluogo. Pare. Perché intorno alla cessione del forte difensore c’è un curioso mistero, quello del social network più noto sul pianeta del world wide web: Facebook.

“Ragazzi… Fidatevi che è dura anche per me mollare il mio sogno! Ringrazio voi che mi sostenete e che mi avete sostenuto sempre! Mi ricordo ancora la mia prima partita, emozioni vere, grazie a voi che mi avete aiutato! Ma forse è ora di fare spazio ai giovani. #ForzaLatina”. È quanto si legge sul profilo del giocatore. Peccato che queste parole sono finte; prodotte da un fake, insomma. Cottafava e il Latina sono ancora insieme. Non si sa per quanto tempo ancora, il calciomercato è imprevedibile. E a onor del vero va detto che Marcello non è più un elemento fisso degli undici pontini. Quindi un eventuale addio potrebbe davvero esserci. Ma non oggi. Non per via Facebook.