Libri e successo per Reader’s Bench Magazine

25/09/2013 di
panchina-reader's-bench-latina-24-ore-303

È disponibile online il nuovo numero di Reader’s Bench Magazine. Il blog letterario Reader’s Bench, diretto da Clara Raimondi di Sezze, continua a riscuotere un ottimo successo di visitatori. Il 13 settembre di quest’anno ha celebrato i tre anni di attività con numeri importanti: oltre 200 post pubblicati, decine di eventi seguiti come media partner e 500.000 visite al Magazine.

A contribuire alla riuscita del progetto Reader’s Bench ci sono venti collaboratori tra fumettisti, disegnatori, appassionati lettori, poeti e scrittori. Tra questi c’è la prestigiosa penna del giovane scrittore di Pontinia Claudio Volpe, che continua a mietere successi con la pubblicazione del secondo romanzo “Stringimi prima che arrivi la notte” presentato al Premio Strega 2013 e secondo classificato al Premio Flaiano.

Il numero di settembre di Reader’s Bench si presenta con la copertina dedicata allo scrittore e poeta Erri De Luca.  Gli alberi notturni, il camoscio e la farfalla sono gli elementi della natura che richiamano il racconto “Il peso della farfalla” pubblicato nel 2009. Ma non è tutto: all’interno della pubblicazione settembrina ci sono interviste illustri, come quella dedicata al poeta Davide Rondoni e alla scrittrice Dacia Maraini. Non mancano spunti poetici, recensioni, immagini e tutto ciò che è dedicato al mondo dei libri. Insomma, Reader’s Bench Magazine si prepara a vivere un altro periodo di successo fino all’uscita del prossimo numero previsto per il 23 novembre.