The Blues Brothers al cinema Oxer

20/06/2012 di

Il 20 e il 21 giugno 2012, in contemporanea mondiale, tornerà a Latina in esclusiva al cinema Oxer una delle pellicole più amate di sempre: The Blues Brothers! Il tutto nel trentennale della morte di John Belushi e nel centenario della Universal Pictures.

The Blues Brothers, il classico diretto da John Landis è pronto ad essere nuovamente proiettato nel nostro cinema in una versione digitale restaurata. Solo per due giorni, il 20 e il 21 giugno.

Un evento firmato Cinema Oxer e Nexo Digital in collaborazione con Studio Universal, Universal Home Entertainment e MyMovies. E’ una delle leggende della storia del cinema. Un capolavoro che ha portato i suoi protagonisti, John Belushi e Dan Aykroyd, sull’altare dei più amati ed imitati personaggi di tutti i tempi.

Un inno alla musica blues, una lista infinita di partecipazioni straordinarie, una commedia e un film musicale, un thriller, un poliziesco, uno spettacolo live, una rapina in grande stile, una parodia del musical, la più bella colonna sonora di tutta la storia del cinema, un mix senza tempo di blues e soul che celebra il potere liberatorio della musica…tutto questo e molto altro fanno di The Blues Brothers un film immortale che ben si presta a celebrare col suo ritorno al cinema un secolo di film di qualità realizzati da Universal Pictures.