Musica, Fight Club dal vivo al Loud Bar di Terracina
Ci sono delle associazioni mentali che nascono da sole. Provate invece a mettere da parte l’idea che si stia parlando di combattimenti durante i quali, secondo il genio di David Fincher, tutto era permesso. Qui gli unici “colpi” che vedremo saranno a base di ottave e si bemolle perché, avete capito bene, “Fight Club” altro non è che il nome di una straordinaria cover band.
Nata a Latina nel 2009, la formazione è composta da Roberto Segala (Batteria e Voce), Ilario Parascandolo (Voce e Basso), Daniele Cinto (Voce e Chitarra).
La band rivisita in chiave Punk Rock Dance i più grandi successi della musica internazionale senza confini di tempo. Beatles, beach boys, Elvis Presley fino ai più attuali Green Day , Blink 182 sono alcuni dei nomi che renderanno unica la scaletta della serata.
Dal 2015 la band vanta collaborazioni con club internazionali come l’American Indian Cafe di Puerto del Carmen (Lanzarote) e The Dublin Venue. Quella di domenica però sarà una serata in cui l’arte la farà da padrona a 360 gradi. L’occhio verrà soddisfatto grazie alle esposizioni di Amy Delogu, in arte NowHere. Amy è un’artista polivalente, tatuatrice e pittrice. Non mancherà di stupire. Le selezioni musicali saranno affidate ad Alessio Pagliaroli, artista della console che non ha bisogno ormai di presentazioni.
Per info e prenotazioni 327/0986975. L’appuntamento è domenica alle 18 al Loud Bar in via Appia Nuova 120 a Terracina.