Casting all’Expo di Latina per il nuovo film Favolacce: ecco i ruoli richiesti

14/02/2019 di

A Latina il casting per il film “Favolacce” dei fratelli D’Innocenzo. Il 19 e 21 Febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso la sede della Latina Film Commissoin sita all”EXPO di Latina in Via S.S. Monti Lepini 156 si terranno i provini per il film “Favolacce” della Papito Produzioni.

Il film è diretto dai fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, grande rivelazione al festival di Berlino dello scorso anno, vincitori del Nastro d’Argento e collaboratori alla realizzazione di Dogman di Matteo Garrone. Questo e’ il secondo film dei gemelli registi, dopo il grande successo de “ La terra dell’abbondanza”.




Per il nuovo film si ricercano i ruoli dei protagonisti:

BAMBINI e BAMBINE laziali tra i 10 e i 13 anni, Il provino consisterà in una breve video intervista ai candidati. Non è richiesta nessuna esperienza nel mondo cinematografico, ne di recitazione pregressa. E’ necessario presentarsi con una copia del documento di un genitore.

Le giornate di provini sono martedì 19 e giovedì 21 febbraio 2019 dalle 14.30 alle 18:30 Presso la sede della Latina Film Commission All’EXPO di Latina in via S.S. Monti Lepini 156. Il periodo di riprese sarà Giugno – Agosto 2019. I provini saranno organizzati dalla Latina Film Commission e curati dai casting directors Gabriella Giannattasio, Davide Zurolo e l’Assistente casting è Eleonora Barbiero.