Exponentia, un’azienda di Latina al salone internazionale Automechanika a Francoforte

10/09/2018 di

Un’azienda di Latina partecipa al salone internazionale Automechanika a Francoforte. Nata dall’unione delle storiche realtà DAF Conseil, MivarGroup e Tekné Consulting, specializzate nell’assistenza e formazione tecnica e in soluzioni web per il settore Automotive, eXponentia si presenta quest’anno nell’autorevole Salone di Automechanika con un portfolio di servizi rinnovati e altamente personalizzabili, già diffusi a livello europeo. Per l’occasione sarà possibile esaminare alcuni tra i servizi più richiesti attraverso appositi tablet e visionare, in anteprima, il nuovo spot dell’azienda: “Beyond Automotive”.

Attiva a livello internazionale da oltre 10 anni, eXponentia è leader nella fornitura di servizi di consulenza, formazione e assistenza Automotive grazie alla partnership con numerose aziende operanti in tutta Europa.

“Una tipica vettura oggi è composta da più di 2.750 componenti e in un’auto di classe media sono presenti circa 13 Km di cavi. L’evoluzione tecnologica è inarrestabile”, sostiene Patrick Lo Pinto – CEO eXponentia. “Effettuare lavori a regola d’arte nell’interezza del processo di manutenzione dei veicoli è sempre più complesso” – prosegue Lo Pinto – “e si può dire che, a fare la differenza sono sempre più la capacità di analisi, la preparazione tecnica e la velocità nella risoluzione delle problematiche, in un contesto in cui i clienti sono sempre più esigenti e alla ricerca di soluzioni innovative”. Lo Pinto è sicuro: “Il paradigma del nostro settore è mutato e continuerà ad evolvere velocemente, ed è qui che entrano in gioco le soluzioni adattabili di eXponentia”.

“I nostri servizi di assistenza e supporto, le banche dati, i nostri software gestionali, uniti a uno staff internazionale di oltre 100 professionisti, forniscono ogni giorno soluzioni in grado di colmare gap procedurali, gestionali e tecnici. Con i nostri servizi personalizzati rispondiamo a tutte le esigenze della filiera automotive, dei professionisti della manutenzione dei veicoli, e degli automobilisti europei e mondiali.”

Tutti i servizi eXponentia vengono erogati in white label e sono rivolti a produttori auto e produttori di ricambi e attrezzatura, network di autofficine, distributori di ricambi, assicurazioni e gestori di flotte auto.

L’EVENTO. Dal 11 al 15 Settembre 2018 eXponentia apre le porte a imprenditori e aziende che vogliono conoscere il 1st Provider di Soluzioni Aftermarket Europeo presso lo Stand A75 nella HALL 2.0 del Salone di Automechanika Frankfurt 2018. Patrick Lo Pinto – CEO eXponentia sarà lieto di incontrare clienti e visitatori insieme ai rappresentanti dei providers DAF Conseil, MivarGroup e Tekné Consulting. Per fissare un incontro è sufficiente inviare una mail con i propri recapiti a info@exponentia.eu o compilare il form seguendo il link: http://jo.my/meet-exponentia

> Video – Patrick Lo Pinto – CEO eXponentia

 

Per informazioni: info@exponentia.eu -Sito ufficiale: http://www.exponentia.eu