Suzuki DemoRide Tour arriva a Latina

11/04/2018 di

Il Suzuki DemoRide Tour, che permette al pubblico di testare sette modelli della gamma moto Suzuki, approda con quattro tappe nel centro Italia di cui tre nella regione Lazio. Le altre due tappe, per questo week end, saranno in provincia di Cuneo e a Biella.

Sabato 14 aprile si parte dai concessionari Pica (Latina), Moto Superpann ad Ariccia e Mirco Moto a Borgo San Dalmazzo (Cuneo). Domenica invece sarà la volta dei punti vendita ‘Grip Srl’ di Teramo, ‘L.A. Motò di Roma e ‘Pozza Motò a Biella.

I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide.

A disposizione del pubblico i modelli V-Strom 650XT, V-Strom 1000XT Globe Rider, GSX-S750 Yugen, SV650X-TER, GSX-S1000, GSX-S1000F e Burgman 400.