LUCIANO LEMBO AL D’ANNUNZIO PER BENEFICENZA

07/12/2009 di

L’associazione Alessia e i suoi Angeli, con l’approssimarsi del Natale sta organizzando uno  spettacolo di beneficenza tutto all’insegna della risata e del divertimento. Il prossimo 29 Dicembre presso il Teatro D’annunzio di Latina alle 21.00 si terrà lo spettacolo comico SMILEY CHRISTMAS CABARET.

Padrone assoluto del palco sarà l’artista Luciano Lembo che in questi giorni sta registrando le puntate di Zelig Off su Italia uno e di Morning Show su Radio Globo . Il suo spettacolo è un contenitore di monologhi, personaggi e di emozioni, nel quale l’artista cambiando faccia e voce, passa da un arrabbiato Robert De Niro ad un cinico Maurizio Costanzo. Imprevedibile show man, gioca con il pubblico creando un’atmosfera d’intesa, dove non mancano anche momenti di riflessione. La musica, ovvero le canzoni che interpreta, fanno da colonna sonora come una cornice di un quadro ricco di colori. Lo circonderanno coadiuvandolo ed incalzandolo in un turbinio di battute e gag altri tre comici provenienti dal Seven show e da Radio Globo.

La serata però, pur essendo leggera e di disimpegno ha un’anima seria improntata verso la vera solidarietà, infatti il provento della serata sarà destinato verso due grandi progetti che la nostra onlus sta portando avanti: il finanziamento dell’ospedale/missione di Padre Stefano Scaringella in Madagascar e la realizzazione del Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale S.Maria Goretti di Latina.
Saranno presenti durante la serata introdotti da Massimo de Martino, presentatore della serata e socio storico  dell’associazione: Padre Stefano Scaringella direttamente dal Madagascar (proveremo a fare anche un collegamento telefonico con i bambini della casa famiglia Alessia et ses Anges) ed il Mario Mellacina primario del pronto soccorso dell’Ospedale di Latina, che illustrerà i progressi nell’allestimento della stanza di emergenza pediatrica la cui inaugurazione è prevista per questo mese.