UNA MOSTRA SULLA BIODIVERSITA’ MARINA E TERRESTRE
L’Università Popolare Tirrenica delle Scienze Naturali (U.P.T.S.N.) ha presentato questa mattina presso la Sala Conferenze del Comune di Latina la quinta edizione della mostra evento sulla biodiversità marina e terrestre .
L’incontro, aperto anche al pubblico, ha visto la presenza in qualità di relatori del sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, dell’assessore alla Cultura del Comune di Latina Bruno Creo, del Tenente Colonnello Giuseppe Bianca Comandante del Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Latina, di Maurizio e Alberto Scalia, rispettivamente presidente e direttore didattico dell’U.P.T.S.N.
La retrospettiva aprirà al pubblico il 18 ottobre 2009 e chiudere i battenti l’8 novembre 2009 in Corso della Repubblica a Latina. Intanto, stanno per scadere i termini per la presentazione del materiale utile a partecipare al I° Concorso Internazionale di Fotografia digitale e naturalistica dal nome , iniziativa strettamente correlata all’esposizione. Per ulteriori informazioni www.istantidinatura.it