Latina Basket, sabato partita gratis al Palabianchini

05/01/2011 di
basket-latina-generica-87624334783

Due importanti novità in casa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, riguardo ai prossimi due incontri. Il match di domani, tra Romana Chimici Anagni e Benacquista Assicurazioni Latina Basket, in programma al palazzetto dello sport di Anagni, con inizio alle ore 18, verrà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva, ExtraTv.

La grande novità dell’ultima ora, però, è rappresentata dal match di sabato sera, 8 gennaio, in programma al PalaBianchini alle ore 20.30 e che vedrà di fronte la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e l’Assi Basket Ostuni. Il presidente del club biancazzurro, il Cavalier Lucio Benacquista, ha deciso per l’occasione di aprire le porte del PalaBianchini gratuitamente: ingresso libero per tutti.

“Un modo bello ed elegante per salutare il nuovo anno e invitare i nostri tifosi, la città di Latina, a stringersi intorno a questa squadra, che ha bisogno dell’affetto della propria gente. Per questo motivo – ha spiegato e concluso Benacquista – ho deciso di offrire gratuitamente questa partita alla gente di Latina, per incentivarla a tifare per noi, a starci vicino, a sostenerci”.