Sezze, controlli del Nas nei negozi di ortofrutta

18/02/2014 di
carabinieri-nas-latina-24ore-58798032

I carabinieri del Nas e della stazione di Sezze hanno effettuato controlli nei negozi di ortofrutta gestiti prevalentemente da egiziani. Elevate multe per circa 34.000 euro, un negozio è stato chiuso a causa di una serie di violazioni igienico sanitarie.

  1. andate a controllare anche ai castelli, la situazione è ben peggiore!!! Ariccia Albano Cecchina… di tutti i fruttaroli nn ce n’è uno in regola!

  2. Sono convinto che molta frutta, in questi negozi gestiti da nord-africani, sia oltre di seconda scelta anche molta vecchia.
    Sono sorti come i funghi ovunque.

  3. un ” paese ” in mano a extracomunitari !!!
    difficile riconoscerli la ” lingua ” e la stessa!!!

  4. Queste frutterie straniere sono ridotti al minimo, si bada poco o nulla all’estetica, si sta aperti anche 16-18 ore al giorno, si sceglie quasi sempre merce di seconda mano per rientrare dalle spese e si azzerano i costi del personale, al punto che chi vende la frutta molto spesso nel negozio ci vive e ci dorme anche.

  5. Loro in mano agli extracomunitari noi in mano agli zingari e ai casalesi Kissà chi sta peggio?

  6. Io li manderei a controllare quello di via Romagnoli… condizioni igieniche scadenti la frutta viene conservata all’aperto giorno e notte sotto un tendone predacanche di grossi topi che di notte se ne cibano, per poi essere venduta. Passando lì per caso all’ora di pranzo ho notato alcuni tunisini mangiare pasti fumanti cosa che non potrebbero fare, si parla di lavoro in nero ogni mese c’è del personale nuovo che sistema la merce, se la finanza entrasse all’improvviso controllando bolle d’acquisto inesistenti condizioni igienico sanitarie e scontrini emessi li farebbero chiudere in dieci minuti…

  7. Ve lo siete chiesto se questi negozi di frutta stanno li solo riciclare soldi di qualcuno. ? Es. A Sezze ci sono 6-7-8 fruttaroli Egiziani uno vicino l’altro. Ma quati abitanti dovrebbe avere Sezze per consumare tutta questa frutta.? Ogni giorno , ad ogni bancarella scaricano quintali di frutta.
    QUESTI EGIZIANI SONO GIA’ stati multati svariate volte ( dai 5000 ai 10000 €) dai vigili urbani. Perche’ il sindaco di Sezze non ha revocato loro la licenza?
    A ME QUESTA SITUAZIONE MI PUZZA !!!!!!!!!!
    Primo cittadino incluso

  8. ciao purtroppo in italia funziona tutto cosiiiiiiiiiiii basta che vedi per la strada che si fermano forgoni ghe vendono le mozzarelle sotto gli uffici inps provincia via costa e nell istituti scolastici autorizzati da chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii basta portare gratis le mozzarelle al tizio responsabile dell istituto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicol liscio lui non vede ma mangia a sette guance sintende il tizio di apriliaaaaaaaaaaaaaaaa e la bidella che prende gli ordinativi d accordo col tiziooooooooooooooodi nome tanto io vado in pensione aho che toppa fra un po arriva via ezio greggio”

  9. è colpa nostra che ci andiamo, per risparmiare 2 euro facciamo chiudere gli italiani in regalo e questi stranieri vengono qui, riciclano soldi e vendono mer…..accia. poi se ci viene il cancro non ci chiediamo perchè…..