Paura alla Torre Pontina, incendio al 25° piano

31/01/2014 di
torre_pontina_4

Paura ieri sera alla Torre pontina dove è scoppiato un incendio al 25^ piano. Coinvolti tre appartamenti.

Le fiamme sono divampate in uno studio professionale per un corto circuito. Si sono rapidamente propagate ad altri appartamenti rischiando di raggiungere anche il piano superiore. Paura tra i residenti, molti sono scesi in strada per il timore delle fiamme e del fumo. Complesso l’intervento dei vigili del fuoco.

  1. Corto circuito in un edificio di nuova costruzione tanto all’avanguardia? Fiamme ad appartamenti vicini? Rischio al piano superiore?
    Ma lo hanno fatto id cartone? Un palazzo del genere se ricordo bene dovrebbe avere una riserva di acqua antincendio para a riempire i metri cubi di 3 piani.

  2. Per X
    magari dipende da un computer, da una ciabatta sovraccaricata, non è detto che dipenda dall’impianto del palazzo.

  3. …. Fate costruire i grattacieli a chi prima faceva le villette a schiera….

  4. Non iniziate con polemiche sterili e prive di fondamenta… il palazzo non c’entra nulla in quello che è successo, ne tantomeno l’impianto elettrico… bisogna vedere cosa c’era attaccato a quella presa

  5. Comunque questo palazzone non c’entra niente con Latina… così, tanto per dire

  6. gia normalmente sembra ufo robot tutto acceso..col fuoco diventa goldrake..

  7. “Centro direzionale” si chiama la zona… e come tale prevedeva già dagli anni 70 ciò che ci sta adesso (grattacieli, centri commerciali, rotonde ampie), era tutto previsto nei progetti….

    Se nel frangente hanno costruito palazzine fatiscenti (mi riferisco a quelle degli anni 70) non è colpa dei due grattacieli

  8. l’unica cosa che mi fa’ pensare e’: ma non dovrebbe esserci un impianto antincendio gia’ nel palazzo che si attiva al minimo sentore, tipo quelli dei film americani per intenderci?

  9. VinxLt a casa tua c’è? nei film americani si vedono anche nelle normali abitazioni….

  10. Ma come fa un incendio a propagarsi agli appartamenti adiacenti?Ma i muri di confine sono di cartone? E l’impianto antincendio che faceva?

  11. bLACK EAGLE ma perchè sei cosi frustrato?
    tu come tutti i soliti lamentone de noantri :-)
    Fatevela…………….na magnata :D