Pagamenti all’Inps, nuovo servizio per iPhone e Android

04/02/2013 di
Inps

L’applicazione INPS Servizi Mobile è stata arricchita con il nuovo servizio “Pagamenti Riscatti Ricongiunzione e Rendite”, che consente il pagamento di questi contributi anche attraverso il proprio cellulare, tramite carta di credito con il collegamento al Pos Virtuale del gruppo bancario Intesa San Paolo.

Il nuovo servizio consente di effettuare sia il pagamento delle singole rate previste sia il pagamento in un’unica rata a saldo dell’importo dovuto. Al servizio si accede con il codice fiscale e il PIN. Ormai sono più di 10 milioni i PIN INPS attivi in Italia.

L’applicazione INPS Servizi Mobile, che dal suo lancio ha ricevuto più di 95mila download dall’App Store e 21mila installazioni attive su Android, è disponibile gratuitamente per iPhone e Android e si può scaricare:

·     da Itunes (per gli utenti Apple/iPhone)
https://itunes.apple.com/it/app/inps-servizi-mobile/id433400878?mt=8&ls=1

·     da Google play (per gli utenti Android) https://play.google.com/store/apps/details?id=it.inps.mobile.app.servizi.activity

Gli utenti che già avevano installato l’applicazione sul proprio smartphone devono solo eseguire l’aggiornamento alla nuova release.