Colpo grosso Rapidoo, torna Gimenez

28/11/2012 di
Gimenez

Doveva essere una sopresa. Ma già sabato 24 novembre, al termine della sfida vinta con il Fuente Foggia, il pacco stava per essere scartato. Alla fine il passionario presidente della Rapidoo Latina Gianluca La Starza non ce l’ha fatta. Ieri l’annuncio ufficiale: Marcelo Gimenez è un giocatore del Latina Calcio a 5.

“Ho voluto fare un ulteriore sforzo economico -ha spiegato il presidente- perchè credo in questa squadra, nelle possibilità di disputare un campionato ad altissimi livelli. L’arrivo di Gimenez -prosegue La Starza-, pone il Latina Calcio a 5 nella posizione di poter competere con tutti”. Per l’argentino si tratta di un ritorno con la casacca nerazzurra. E il presidente pontino non nasconde la stima per il calciatore. “Gimenez è il giocatore che più di tutti mi è rimasto nel cuore. Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di vederlo in campo con la nostra maglietta, la sua maglietta”. Una scelta tecnica, dunque, ma anche di cuore, di passione, di amore per una squadra, per una città che merita grandi palcoscenici sportivi.

Il nuovo arrivato sarà a disposizione del tecnico Marco Angelini a partire da lunedì 3 dicembre. L’esordio avverrà, con tutta probabilità, sabato 8 dicembre, quando al PalaBianchini arriverà la Brillante.

  1. Ottima notizia..anche a me è sempre piaciuto questo giocatore sia come tecnica che come personalità..

    Grazie al Presidente per questo regalo di natale..!