STUPRO DI GRUPPO, DOPPIA CONDANNA A DIECI E SETTE ANNI

18/01/2010 di

Dieci anni di carcere per Alessandro Liuzzi e sette per Stefan Forckhsanu. Queste le condanne disposte dal gup Nicola Iansiti per lo strupro ai danni di una ragazza bulgara avvenuto al lido di Latina nel marzo 2009.

Il 2 dicembre scorso era stato condannato a quattro anni Adrian Troja, 20 anni, arrestato insieme agli altri due complici per aver violentato la giovane.Liuzzi, titolare di una ditta di ponteggi, ha sempre negato le accuse. I tre, ubriachi, avrebbero violentato in gruppo la ragazza bulgara abbandonandola a Rio Martino nuda in mezzo alla strada. Grazie ad alcuni testimoni e al racconto della giovare i carabinieri arrivarono agli aguzzini.

 

Altri articoli:

Quattro anni di carcere per  Adrian Troja, 20 anni, arrestato per aver violentato una ragazza bulgara insieme ad altri due uomini: Alessandro Liuzzi e Stefan Forckhsanu.  Liuzzi, titolare di …
Mercoledì 02 Dicembre 2009
Alessandro Liuzzi, 34 anni, una dei tre uomini arrestati per lo stupro di gruppo ai danni di una prostituta bulgara di 21 anni, è stato riconosciuto dalla vittima grazie a un tatuaggio sul braccio. L’uomo, …
Sabato 28 Marzo 2009
… i carabinieri, Alessandro Liuzzi, 34 anni, ha avvicinato la ragazza in un bar lungo la strada regionale Pontina. L’uomo l’ha fatta salire sul furgone della sua ditta dove poco dopo sono saliti anche Adrian …
Giovedì 26 Marzo 2009