Posti di blocco in provincia, venti denunce e patenti ritirate

Posti di blocco organizzati nel fine settimana per contrastare le cosiddette stragi del sabato sera sono stati predisposti in tutto il territorio della provincia. A Latina nove persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, senza patente, sotto l’effetto di stupefacenti: quasi tutti residenti a Latina, ma anche colombiani, cubani e francesi.
A Fondi e Gaeta due persone sono state sorprese alla guida di due autoveicoli privi di patente di guida in quanto revocata e mai conseguita. Due cittadini di nazionalità nigeriana, di Calstelvolturno, circolavano a bordo di un’auto con polizza e contrassegno assicurativo contraffatti.
Un giovane di Lenola è stato invece denunciato per il reato di porto e detenzione abusiva di armi e oggetti atti ad offendere: nel corso di una perquisizione è stato sorpreso in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito di19 centimetri.
A Gaeta due persone sono state sorprese a guidare con un tasso alcolemico nel sangue maggiore a quello consentito. Uno studente di Fondi e un altro ragazzo di Napoli guidavano sotto l’effetto di cannabis.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.