Presi gli autori della rapina alla Q8 di Terracina

07/03/2012 di
carabinieri-latina-589623645

Avevano sparato alcuni colpi in aria per intimidire il dipendente di un distributore di benzina, poi lo avevano minacciato, puntandogli contro la pistola e scappando con circa mille euro.

L’immediato intervento dei carabinieri di Formia ha permesso di individuare i due autori della rapina commessa due giorni fa ai danni della Q8 sulla via  Appia a Terracina. Si tratta di Denis Cukali 31 anni e del cugino Sedminelo Cukali 22enne, entrambi albanesi.

I due giovani sono stati rintracciati dai militari qualche ora dopo il fatto a bordo dell’auto utilizzata per il colpo. Prove schiaccianti a carico dei due, ancora in possesso della scacciacani, una beretta 92 e un caricatore con munizionamento.

La pistola è stata rinvenuta in uno spazio creato appositamente dietro l’autoradio. E ancora, nell’auto sono stati trovati un bastone, un pacco di fascette di plastica, usate probabilmente per bloccare i polsi, un rotolo di guanti in lattice. Una vera e propria scorta di materiale che secondo i carabinieri potrebbe essere stata usata per commettere altre rapine.

  1. AH ci mancavano gli Albanesi, cosi abbiamo fatto il pieno.Fuori da casa ns.Onore alle forze dell’ordine, cosi vorrei dire anche della magistratura, dopo, che avro’ viste applicate pene commisurate alla gravita’ dei fatti.

  2. Ogni tanto una sorpresa, basta co ‘sti rumeni, fate magnà pure gli altri, tanto qua, alla grande abbuffata italiana, ogni straniero che viene fa come, anzi peggio, che a casa sua… Magari però la pistola sarà stata una Beretta 92, calibro 9mm… sennò calibro 92… chè è, un’antiaerea??