Auto fuori strada, morto un ragazzo di 20 anni

02/04/2011 di
andrea-di-camillo

È morto dopo essere uscito fuori strada con la sua auto. La vittima è un ragazzo di 20 anni, Andrea Di Camillo di Cisterna. Inutili i tentativi di soccorso.

L’incidente è avvenuto a Cisterna, in via Nettuno. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo percorreva la strada in direzione Borgo Montello quando ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, uscendo fuori strada. Si è schiantato contro il muretto di una villa. Il ragazzo giocava a calcio ed era molto conosciuto in città.

  1. Andre avevi solo vent’anni!! una gran voglia di vivere.. il tuo sogno era il calcio!! eri gioioso, brillante sempre sorridente.. eri un ragazzo meraviglioso, era un piacere vederti giocare a calcio, dove mettevi il meglio di te.. perchè ci hai lasciati Andrea? come si può morire a vent’anni?

  2. E davvero tremendo cisterna e un pianto ogni mese ce un amico che ci lascia addio andrea

  3. quand’è che queste case costruttrici metteranno un dispositivo che se non hai la cintura allacciata non si parte??? possibile che ancora oggi la gente muore sbattuta fuori dall’abitacolo?????mi fa rabbia…

  4. ANDREA ,TU PER NOI SEI STATO E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI PER LA TUA SEMPLICITA’ , LA TUA CORRETTEZZA E LA TUA UMILTA’….NOI NON TI DIMENTICHEREMO MAI….