Elezioni, Polverini: “Risolveremo il caso Terracina”

01/04/2011 di
polverini-renata

«Intanto abbiamo risolto il problema di Latina, io cerco sempre di arrivare a soluzioni unitarie: in queste ore stiamo lavorando tutti insieme per Terracina». Così il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, a margine della presentazione a Latina della candidatura a sindaco per il Pdl di Giovanni Di Giorgi, ha risposto a chi le chiedeva a che punto siano le trattative per l’individuazione del candidato che correrà alle comunali a Terracina per il centrodestra.

In questi giorni si parla di due possibili candidati per il centrodestra a Terracina, uno dei quali è Gianfranco Sciscione, che fa capo a Città Nuove, la Fondazione riconducibile ai sostenitori di Renata Polverini. In merito alla questione si è espresso anche il coordinatore del Pdl del Lazio Vincenzo Piso: «Su Terracina stiamo discutendo attorno a due candidature valide. C’è un giovane di belle speranze ed un politico più maturo fortemente radicato sul territorio. Nei prossimi giorni – conclude – decideremo».

  1. E’ proprio vero il proverbio “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”, pure lei adesso come il faccione arriva e risolve i problemi! Come l’immondizia a napoli e la ricostruzione dell’Aquila, e adesso Lampedusa so proprio dei fenomeni. Oppure sono circondati da esseri ACEFALI con propensione ad essere Sudditi, ai quali qualsiasi cosa si dici essi fanno.

  2. A polverììì si guardi questo video che sicuramente rispecchia quello che pensano in molti :
    http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

    Ao, quando ce se avvicina alle elezioni i giornali si riempono (o meglio dire si zozzano) di propagande politiche che rimangono lì dove sono e stop!!

    Bisognerebbe fare una proposta di legge: chi si vuole candidare alle elezioni deve rispettare almeno il 70% di quello che dice e con annesso programma elettorale…

  3. certo è giusto ciò che dici ma questo vale in assoluto per tutti?

  4. Virgilio, quello proposto da me DEVE valere per tutti, ma tanto so’ che non si verrò mai a discutere di una proposta del genere in parlamento, perché a malapena riescono a fare il 30-40 percento di quello che dicono (e sono stato di manica larga), figuriamoci un 70%!

  5. Succederà questo. Di Giorgi diventerà sindaco di Latina (Speriamo di no). Di conseguenza dovrà lasciare la regione Lazio. Al suo posto entrerà il primo dei non eletti cioè Sciscione. Che a suo volta appoggierà Procaccini che diventerà sindaco di Terracina. Anche se oggi con le sue televisioni “Tele Sciscuione” nega questa ipotesi in quanto nelle liste del PdL dovrebbero far parte quei personaggi politici che hanno contribuito a portare Terracina allo sfascio. Cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa. A rimetterci saranno ancora una volta i cittadini. Il nobile popolo di Terracina e di Latina non devono votare questi istrioni paludati della politica. Farlo significherebbe non voler bene alle rispettive città.