Polverini: “Non esiste nessun caso Del Balzo”

23/02/2011 di
del_balzo_romolo_gjhgfwr33r

«Non esiste alcun caso Del Balzo, le cose vanno bene». Così la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, al termine della seduta di Consiglio, aveva risposto a chi le chiedeva un commento sulla vicenda di Romolo Del Balzo, il consigliere Pdl coinvolto in una inchiesta giudiziaria, prima che il diretto interessato rendesse noto di aver presentato le dimissioni.

Polverini oggi ha incontrato due volte Del Balzo, alla Pisana. La prima stamattina, insieme con il presidente del Consiglio Mario Abbruzzese, la seconda prima dell’inizio della seduta, insieme con il capogruppo Pdl Franco Fiorito.

In Consiglio c’è stata un’aspra polemica dopo che si è scoperto che Del Balzo era stato sospeso, dopo il suo arresto nell’ambito dell’inchiesta sui rifiuti a Minturno, ma nessuno lo aveva saputo.

  1. Cara Renata, sei stupefacente, non c’e’ un caso Del Balzo, poiche’ ha dato le dimissioni, MA VA’!, invece di condannare con forza i truffaldini, i Ladri ecc. ecc. prendendoli a calci nel sedere e mandandoli in Galera, tu minimizzi l’accaduto e addirittura gli verra’ conferito un’altro madato “MAGERECCIO” il comitato Olimpiadi 2020 (cosi’ si vocifera) , a questo sono probabilmente dovute le dimissioni in un primo tempo negate ,date evidentemente solo dopo aver avuto assicurazione che un’altro lavoretto glielo avreste riservato, anche lui fa parte della “CORTE”.!!! Come ha detto qualcuno “Damoje pure l’Oscar” oltre allo stipendio che paghiamo noi cittadini Piu’ so’ incapaci e piu’ ricicciano, e il cetriolo pero sempre all’ortolano. Brava, Brava.