Incidente sulla Pontina, morti due ragazzi di 18 anni

Grave incidente stradale sulla Pontina, chiusa al traffico in direzione Terracina all’altezza di Aprilia (LT). Nello schianto sono rimaste coinvolte tre autovetture. Nell’impatto due persone sono decedute e 4 risultano ferite.
Le vittime sono due ragazzi di appena 18 anni: Mattia Patriarca e Matteo La Perna, entrambi di Anzio. Feriti anche gli altri due amici che erano in auto con le vittime: Alessio Coppola e Fabio Sollami. Si tratta di un gruppo di giovani calciatori delle giovanili di Anzio e Nettuno.
Secondo le prime informazioni la Polo sulla quale viaggiavano i ragazzi si sarebbe scontrata con il guardrail per poi ribaltarsi più volte, infine sarebbe stata centrata da altre due vetture che arrivavano da dietro, i cui conducenti sono rimasti feriti.
Lo scontro è avvenuto all’altezza di via Apriliana, in direzione Latina. La circolazione in direzione Terracina è stata provvisoriamente indirizzata in uscita su Via Apriliana, dopo i rilievi della polizia stradale la circolazione è stata riaperta.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.