“Mi chiamo Francesco Totti” al cinema Oxer, biglietti ridotti per i lettori di Latina24ore.it

07/10/2020 di

Per i lettori di Latina24ore.it ingresso ridotto per vedere “Mi Chiamo Francesco Totti” al cinema Oxer di Latina. Sono iniziate le prevendite per le uniche date in calendario: 19-20-21 ottobre, ore 18.30 e 21.30.

> Prezzo intero 12 euro, ridotto 10 euro (under 10, over 65, tesserati scuola calcio).

Per ottenere la riduzione i lettori di Latina24ore.it possono presentarsi in cassa al cinema Oxer con lo screenshot di questo articolo.

IL FILM. E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli). Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.