Incendi a Terracina: nel mirino pompe funebri e un albergatore

24/12/2010 di
carabinieri

Ancora auto in fiamme a Terracina. Ieri notte altre vetture sono state incendiate. Nel mirino due auto riconducibili all’attività di un albergatore di Terracina che in passato era già stato vittima di un’estorsione. Colpito anche il furgone di un’agenzia di pompe funebri. Indagano i carabinieri.

  1. Sembra strano, ma sono state prese di mira mezzi appartenenti ad attività che in passato hanno avuto modo a che fare con gente non certo tranquilla. Questo dimostra che nel sottobosco della vita quotidiana terracinese si muovono personaggi che alimentano la delinquenza. Si spera molto nelle forze dell’ordine di assicurare alla giustizia questi personaggi, con la speranza che il giudice di turno il giorno dopo non li rimette di nuovo in libertà.

  2. Imbecille, che ne sai tu fatti conoscere ti spiegheremo, e vedrai cambierai idea sui “loschi personaggi” e sul TRUFFATORE albergatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Prima di tutto abbi il coraggio di scrivere con il tuo nome e non “Attila” e poi sappi che i “loschi personaggi” sono stati scarcerati al “RIESAME” che è formato da tre giudici, mentro quello che li ha incriminato era UNO SOLO, ma tu sei come tutti gli altri “HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA quando mi fa comodo” per il resto ribadisco quanto al primo messaggio, aggiungendo “LAVATI LA BOCCA PRIMA DI APRIRLA E DIRE xxx, OK?