Lite per gelosia finisce a coltellate, gravemente ferita una donna

22/03/2019 di

Tentato omicidio ieri alle 19,30 in via Delle Industrie a Latina Scalo. La polizia è intervenuta insieme al 118 che stava soccorrendo una donna che era stata gravemente ferita con un coltello dal compagno.

L’uomo è stato individuato poco dopo dagli agenti, mentre vagava in stato confusionale. Subito ha ammesso di aver colpito la compagna per motivi di gelosia.

La donna, ferita gravemente con una coltellata alla schiena, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico in ospedale a Latina.




“Dagli accertamenti – si legge in una nota della Questura – e dalle spontanee dichiarazione dell’uomo è emerso che, in evidente stato di alterazione psico fisica dopo aver litigato con la donna, esasperato per l’eccessiva gelosia della stessa, la colpiva violentemente alla schiena con un coltello da cucina lungo 33 cm”.

L’uomo, un cittadino romeno di 45 anni, M.C.G. le iniziali con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato omicidio. La vittima, una donna italiana di 53 anni, è in prognosi riservata. L’indagine è affidata al pm Marco Giancristofaro.