Sangue sulle strade, altri due morti

23/11/2010 di
ambulanza_8rt7r262e2765

Un militare dell’Esercito, Manlio Pantani, di 35 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto alle 17 in via Acque Alte.  Manlio era a bordo della sua Ford Fiesta di colore grigio scuro e viaggiava da borgo Podgora in direzione.

Poco prima di Borgo Piave la sua auto ha invaso la corsia opposta, prima andando a sbattere contro un palo della luce. Poi si è girata su se stessa andandosi a schiantare contro un albero posto al ciglio della strada. Un impatto talmente violento contro il tronco da schiacciare completamente la cappotta della macchina. Per estrarre il corpo di Manlio si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore.

Morto anche l’ingegnere di 26 anni, Vincenzo Valente, coinvolto ieri in un grave incidente stradale avvenuto sulla sulla Formia-Cassino. Il giovane, residente a Gaeta stava raggiungendo l’università di Isernia a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un tir in sosta nella zona di San Giorgio a Liri.

  1. muori a piedi o andando piano se qualcuno va veloce e ti becca…e parlo per esperienza familiare…