Sky a Latina Fiori a caccia di modelle pontine

12/11/2010 di
modelle-sky-latina-fiori-836342

Il Centro commerciale Latina Fiori di Latina ospita (per tutta la giornata di sabato 13) la terza tappa dei casting di “Italia’s Next Top Model 4”, il programma di Sky Uno prodotto da Magnolia, in cerca di aspiranti modelle. La nuova edizione del programma, come sempre condotto dalla bellissima Natasha Stefanenko debutterà sul canale 109 a partire da marzo 2011.

Latina è la terza tra le 5 tappe delle selezioni che Sky Uno ha in programma in giro per l’Italia, per reclutare le nuove bellissime concorrenti che si sfideranno in tv a colpi di fascino per conquistare il titolo di nuova “Italia’s next top model”. I casting proseguiranno facendo tappa a Bari e Palermo.

Parallelamente le aspiranti modelle potranno continuare a candidarsi attraverso il web casting sul sito Sky.it al link www.sky.it/topmodel, attivo fino al 20 novembre. Una volta chiuse le selezioni online e fino al 10 dicembre gli utenti di Sky.it potranno votare la loro preferita, che potrà accedere direttamente al reality.

Le immagini dei casting saranno trasmesse su Sky Uno (canale 109) in 5 puntate da lunedì 22 novembre, ogni lunedì alle 15.40.

  1. bella scelta complimenti : nessuna città può vantare così tante bellezze senza cervello come latina

  2. caro fabrizio… Latina è piena anche di belle ragazze con cervello… anzi quelle senza cervello rappresentano solo una piccola minnoranza…!!! chissà se parli solo per invidia… magari nessuna bella ragazza ti si è avvicinata… magari non proprio per la tua bellezza ma per l’intelligenza che dimostri nelle tue affermazioni!!! buona giornata

  3. beh mi spiace dirlo ma sono d’accordo con fabrizio….purtroppo è il contrario di quello che dici commentatore anonimo….la piccola minoranza è rappresentata dalle ragazze con cervello e mi è confermato da queste ultime e anche da amici e amiche che vengono da altre città d’Italia e hanno visto la gente che vive a latina. non è invidia quella di fabrizio….è solo la verità. se fossero così intelligenti le bellezze di Latina non si avvicinerebbero nemmeno a certi concorsi. basta guardare manuela arcuri, elena santarelli, debora salvaggio e altre showgirl latinensi….secondo te che immagine danno di Latina queste donne dello spettacolo? sappiamo tutti le “carriere” che intraprendono queste modelle e mi sembra che usino tutto tranne che il cervello…di certo la nostra città non viene vista come grande punto di incontro della cultura, arte e simili!

  4. anche nelle donne latina risulta una delle ultime provincie d’italia : belle senza cervello

  5. ha ragione fabrizio da vendere, latina rappreswenta il peggio del peggio riguardo le donne,assolutamente frivole e prive di materia grigia

  6. ma dai che sono luoghi comuni scritti da un paio di sfigati.
    come si fa a dire “le donne di latina”, ma per favore! conosco donne intelligenti a decine, che discorsi. è chiaro che le ragazzine che vogliono andare in tv le trovi ovunque

  7. Conoscete Make me a Supermodel? È il nuovo game show in onda dal 22 novembre, dal lunedì al venerdì alle 22 su E! Entertainment Television (canale SKY 124). A commentarlo sarà l’ex miss Italia Denny Mendez. A sfidarsi saranno due squadre, con sette donne e e sette uomini, in prove veramente molto spettacolari!