Priverno, rapina in villa: proprietario legato e imbavagliato

01/11/2010 di
carabinieri

Rapina a mano armata questa mattina in un’abitazione di Priverno. Tre uomini si sono introdotti in una casa in zona Ceriara, hanno legato ed imbavagliato il proprietario sotto la minaccia di una pistola, hanno preso i suoi fucili da caccia e sono fuggiti con oro e gioielli. Il bottino è in fase di quantificazione, sono in corso le indagini dei carabinieri.

  1. ma a priverno e pieno di rumeni cosa aspetate a non mandarli via a calci ————

  2. Questa è gentaccia senza scrupoli. Non hanno niente da perdere. La legge italiana è dalla loro parte e non con le persone oneste. Cosa sarebbe successo se il proprietario si sebbe difeso con il fucile? Con il delinquente ammazzato, bene che ti và ti devi impegnare la proprietà per pagare la vittima e l’avvocato e che comunque sei sbattuto in carcere. Con le pene non certe, questi delinquenti è come se si trovassero nel far west. Questo è uno dei tanti episodi che succedono nella nostra provincia. Tutti i giorni la stessa storia. Dov’è la tanto decandata sicurezza espressa dall’uomo più indagato d’Italia negli ultimi 150anni che ha contribuito a farlo eleggere primo ministro? Ma come si può combattere la delinquenza cittadina quanto vengono meno le cose più essenziali come la mancanza di personale e il carburante per far circolare le auto delle forze dell’ordine? Non certo con il bunga-bunga. Oggi se ci troviamo in questa situazione, la colpa è anche chi continua a sostenere questo personaggio definito dalla sua ex moglie e da un settimanale vicino alla Chiesa, un uomo malato che ha bisogno di cure.

  3. Sono d’accordo. Ultimamente ha affermato che se lui va via, è un danno per l’Italia!!!!. E’ confuso. Per favore aiutatelo.