Fazzone “introvabile”, slitta il processo ma il caso finisce in Procura

28/10/2010 di
fazzone_claudio

E’ possibile che un senatore della Repubblica non sia rintracciabile per la notifica di un processo? Succede a Latina dove è in corso il processo per le lettere di raccomandazione scritte da Fazzone all’ex manager della Asl Battigaglia. Ieri l’udienza è saltata per omessa notifica e il presidente del collegio penale Francesco De Angelis ha disposto ha disposto l’invio degli atti in Procura per accertare come mai la Guardia di Finanza non è riuscita a notificare il verbale di rinvio a giudizio al senatore Claudio Fazzone. Il processo è stato rinviato al 2 febbraio 2011. La domanda ironica che circola nei corridoi del tribunale è: “Riusciranno le forze di polizia a trovare Fazzone prima di quella data per la notifica degli atti?”.

  1. ecco questo è il coraggio di certi individui chiamati dal popolo alle responsabilità istituzionali, VERGOGNA VERGOGNA !!!!!
    …..che abbia la coscienza sporca?

  2. Speriamo che questa sia l’inizio di una stagione di chiarezza che qualora ci siano state raccomandazioni o voto di scambio i politici vengano individuati e chiamati a risponderne.
    ….. e da quello che si dice a voce di popolo dovrebbero essere + d’uno….

  3. ….Intanto l’ onesto gentiluomo di Fondi , specchio dell’onesta’ e della fiducia che nutre nei confronti della Magistratura , riesce a far slittare il fastidioso appuntamento con la verifica giuridica al prossimo 2 Febbraio 2011 .

    E’ ovvio che anche per tale data , l’illustre senatore paladino della trasparenza e dell’onesta’ cristiana , avra’ degli impegni improrogabili oppure semplicemente evitera’ di farsi trovare .

    D’altronde la squola arcoriana fa’ proseliti !

    ….Il peggio sara’ per i poveri cittadini contribuenti , ormai ridotti a sudditi , per i quali sara’ sempre necessario ed urgente presentarsi in qualunque aula di tribunale anche se fosse per una semplice multa per divieto di sosta !

    …..fazzone , cusani , del balzo , zaccheo e tanti altri illustri feudatari a cui e’ stato consegnato un intero territorio sul quale scorazzare a proprio piacimento !

    SEMPRE PIU VERGOGNOSO DEFINIRSI ITALIANI !!!!

  4. Tutto puo’ succedere nel paese delle banane .

    Tutto puo’ succedere nel paese del terzo mondo europeo .

    Tutto puo’ succedere nel paese arretrato e incivile dove vige costantemente la bassa moralita’ di una classe dirigente incapace , avida e arrogante .

    ….ANCHE L’ IMPOSSIBILITA’ per l’ illustre SENATORE FAZZONE di essere rintracciabile per la notifica processulae a suo carico .

    Tale ” introvabilita’ ” ha intanto determinato lo slittamento del processo , per il prossimo 2 Febbraio 2011 .

    …..Campa cavallo che tanto la prescrizione si avvicina !!!

    IL nano da giardino di Arcore DOCET !!!!

  5. …salve io vivo a Latina da qualche anno, la prima cosa che mi fu detta e’ stata: quando tratti con la gente di Latina immagina di avere davanti a te uno zingaro…indifferenza totale….AVEVA PERFETTAMENTE RAGIONE …….

  6. SIG. COLOMBO ALLORA SE NE RITORNI A BRESCIA INVECE DI OFFENDERE LA NOSTRA TRANQUILLA CITTA’ PIENA DI GENTE ONESTA

  7. MA COME FATE A GIUDICARE UNA PERSONA PERBENE COME FAZZONE
    EX POLIZIOTTO CHE HA FATTO TANTO BENE ALLA NOSTRA SOCIETA’
    IO L’HO CONOSCIUTO DI PERSONA E VI GARANTISCO CHE E’ UNA PERSONA RISPETTABILISSIMA

  8. non si puo’ diffamare una persona senza sapere la verita’

  9. Meraviglia lo scambio di battute di pessimo gusto che si hanno tra lettori che non hanno evidentemente nulla di più intelligente da fare!! La redazione farebbe bene a intervenire in questa disputa sul nulla!
    Ancora più meraviglia è leggere che la Guardia di Finanza in un mese non riesce a notificare ad un senatore un pezzo di carta! Con la prescrizione imminente la cosa è molto sospetta e bene fà il magistrato che decide di chiarire la faccenda.
    Quando le cose si fanno pesanti, ogni mezzo è buono per annullare, rinviare, mandare in prescrizione. In questo l’esimio senatore Fazzone, che tanto agogna a mettere un suo pagliaccio sullo scranno di Sindaco di Latina, ha un ottimo maestro con tutta una serie di esempi nel suo stesso partito al massimo livello!!!
    In provincia è possibile sparire nel nulla per un mese, salvo sedere in permanenza in riunioni, sedute, convegni, conferenze stampa, al senato, a casa (abusiva, o pardon quella è della moglie!!) e cosi via … Oppure è possibile essere ricoverato in clinica, e restarci comodamente in una bella stanza, per un malanno gravissimo all’arrivo della polizia giudiziaria, ovvero l’ipertensione arteriosa, cioè un malanno di cui milioni di cittadini sono afflitti e per il quale in ospedale ti danno una pillola e ti rispediscono a casa di solito!!!!
    Comunque noi cittadini di Latina siamo tranquilli: ci sono decine di liste (civiche, politiche, delle forze sociali, di giovani, di anziani, di vecchi, di dinosauri resuscitati dal passato, di trombati in cerca di riciclo, di professionisti che non hanno di meglio da fare, di professionisti della politica che non sanno fare nient’altro ammesso che sappiano farlo, di opportunisti voltagabbana pronti al leccaggio indiscriminato del possibile vincitore o del potentato di turno, ecc… ecc) tra cui poter scegliere al momento opportuno o da mandare tranquillamente a quel paese in blocco decidendo di votare per … una bella giornata di mare!
    Qualunquismo? si certo. Ma a un certo punto ci si chiede: possibile che dobbiamo essere sempre noi cittadini a pagare per la sete di potere di quattro gatti, sempre gli stessi peraltro, che “sono pronti a sacrificarsi per il bene della città”?? Sono sacrifici di cui faremmo volentieri a meno da parte di certi personaggi.
    Saluti a tutti, cari concittadini!!

  10. La verità è che Fazzone è una brava persona e fa tanto per la sua gente, per questo a ogni elezione prende una valagna di voti e l’invidia corrode chi non è capace di fare altrettanto.
    Con la vita iper-pubblica che fa è assurdo pensare che si volesse nascondere per non ricevere una banale notifica!
    E poi sarebbe interessante sapere perché i magistrati non hanno tempo di occuparsi di tanti fascicoli di comuni cittadini che cadono quotidianamente in prescrizione e invece hanno tutto questo tempo a disposizione per occuparsi di qualche raccomandazione di sette anni fa…

  11. “La verità è che Fazzone è una brava persona e fa tanto per la sua gente, per questo a ogni elezione prende una valagna di voti ”

    …..Si e’ talmente bravo che la valanga di voti l’ottiene promettendo posti di lavoro , sistemazioni varie , favori e tanto altro .

    Talmente bravo che tale bravura ed abilita’ nel prendere una valanga di voti viene definita scambio di voti .

    Talmente bravo da non farsi trovare .
    Talmente bravo da evitare ad ogni costo il confronto con la legge .

    Talmente bravo con le raccomandazioni ed ogni tipo di concorso e selezione pubblica risulta inutile ….. SE MI VOTI CI PENSO IO – NON MI VOTI ? AFFARI TUOI !

  12. “La verità è che Fazzone è una brava persona e fa tanto per la sua gente, per questo a ogni elezione prende una valagna di voti ”

    …..Si e’ talmente bravo che la valanga di voti l’ottiene promettendo posti di lavoro , sistemazioni varie , favori e tanto altro .

    Talmente bravo che tale bravura ed abilita’ nel prendere una valanga di voti viene definita scambio di voti .

    Talmente bravo da non farsi trovare .
    Talmente bravo da evitare ad ogni costo il confronto con la legge .

    Talmente bravo con le raccomandazioni ed ogni tipo di concorso e selezione pubblica risulta inutile ….. SE MI VOTI CI PENSO IO – NON MI VOTI ? AFFARI TUOI !

  13. ma……siamo così bravi da eleggere una persona seria a sindaco di Latina, siamo così bravi da rinnovare totalmente la pseudo classe dirigente arrivata al capolinea……. altrimenti i giudizi del sig. colombo potrebbero rivelarsi anche fondati…………