Galetto: “Bene arresti del clan Di Silvio”

21/10/2010 di
galetto_stefano_73ftr348t37ft

«È doveroso un plauso all’encomiabile lavoro svolto dalla squadra mobile di Latina, sotto la guida del Questore D’Angelo». Lo afferma in una nota Stefano Galetto commentando «la notizia dell’arresto avvenuto nella mattinata di mercoledì di ben 11 membri del clan Di Silvio, da parte della squadra mobile di Latina e di Roma con il coordinamento della Procura della Repubblica». «È sicuramente un duro colpo alla criminalità che, come dimostrano i risultati delle
investigazioni e i sanguinosi fatti verificatesi nei primi mesi dell’anno, non solo trova le sue vittime proprio tra i piccoli e medi commercianti del capoluogo, ma ha tra i suoi bersagli le stesse forze dell’ordine e i rappresentati dello Stato – continua il consigliere regionale – per questo lo ritengo un segnale importante, in grado di dimostrare la presenza sul territorio dello Stato e delle Istituzioni».  «Un lavoro di investigazione, quello della Procura, che si rende degno di nota, sicuramente per l’enorme rilevanza – conclude – ma soprattutto perché risponde alle richieste dei cittadini, incrementando la sicurezza e la percezione che ne hanno gli abitanti della nostra Provincia».

  1. ma che bella faccia che ha questo…. ti ricordo caro Galetto che tu eri assessore ai servizi sociali del Comune di Latina…. spero che il Questore faccia i dovuti accertamenti su quello che hanno ottenuto le varie famiglie del Capoluogo negli ultimi tre anni!! vergogna!!!