Rapinatori in via Cairoli, lei minaccia le vittime con il tacco della scarpa

14/10/2010 di
polizia_controllo_paletta_strada1

Due ragazzi sono stati aggrediti in via Cairoli alle 4 del mattino. Secondo la denuncia  i due erano fermi in auto quando si è affiancata una Lancia Y dalla quale è scesa una donna che li ha minacciati chiedendo soldi. Quando i due hanno riferito di non avere denaro, dall’auto è sceso anche il compagno armato di casco integrale che ha strappato dalle mani del giovane le chivi dell’auto.  La vittima impaurita, gli ha consegnato il suo giubbotto di pelle, il cellulare e un paio di occhiali da sole. I rapinatori sono fuggiti ma grazie alle descrizioni, sono stati fermati poco dopo dalla polizia e arrestati: si tratta di un uomo di 30 anni e una ragazza di 20.

  1. adesso troveranno i soliti avvocati che li tirano fuori, perchè non li mettono dentro tutti?

  2. SICURAMENTE A QUESTA COPPIA SERVIVANO I SOLDI PER ACQUISTARE
    LA DROGA

  3. beh, allora il caso è chiuso…se servivano per quello…meglio girare con le tasche piene di soldi se no ti menano pure…….
    via, via da qui……..

  4. da quanto si legge sui quotidiani in galera sembra non ci sono proprio entrati perchè denunciati all’autorita’ giudiziaria in stato di liberta’

  5. ma perchè ciarelli o di silvio, prima dei noti fatti di quest’inverno, stavano in galera ? ma quando mai, liberi di girare con le loro bmw…..
    penso che neanche un Misseri o Jack lo squartatore starebbero in galera più di tanto !!