Pronta la passerella dell’onestà costruita dal M5S, domenica l’inaugurazione

Sarà inaugurata domenica alle 18,30 la “Passerella dell’onestà” come l’hanno chiamata gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Latina, promotori del progetto. Dopo una settimana di lavori la passerella per l’accesso al mare (anche dei disabili) è ultimata. L’appuntamento per l’inaugurazione è presso la passerella che si trova tra Capo Portiere e lo stabilimento balneare Topo Beach.
La vecchia passerella è stata di fatto sostituita con un prolungamento di oltre 35 metri, fino ad arrivare a circa 10 metri dalla riva. Costruita anche un’isola di 24 mq, per permettere a chi ha problemi motori di sostare a pochi metri dalla riva. All’inaugurazione saranno presenti e racconteranno la loro esperienza gli attivisti del M5S di Latina, molte associazioni sensibili ai temi sociali e alcuni portavoce regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle.
Intanto continua la raccolta fondi per la passerella, autorizzata dal Comune ma realizzata grazie alle donazioni di cittadini generosi e attenti ai bisogni di chi è in difficoltà. Per donare qualcosa alla causa: http://buonacausa.org/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.