VIDEO FOTO Traffico in tilt sul lungomare, auto contromano e file di ore

28/06/2015 di
lido-foceverde-latina-auto

lido-foceverde-latina-autoTraffico in tilt al lido di Latina dopo l’arrivo improvviso della pioggia in una domenica piena di bagnanti. Tutti si sono affrettati a lasciare la spiaggia e così la viabilità, complice anche il nuovo senso unico, è andata in tilt, con difficoltà di transito anche per i mezzi pubblici. Moltissime auto hanno addirittura imboccato il lungomare contromano creando un caos totale.

autobus-latina-lido-foceverdeMolte auto sono rimaste bloccate in fila a lungo, senza riuscire a muoversi, in alcuni casi per oltre un’ora. Difficoltà anche per uscire dai parcheggi.

Centinaia di persone sono praticamente rimaste in ostaggio nella propria auto, senza possibilità di tornare indietro o parcheggiare in qualche maniera. Tensione alle stelle e come al solito scarsi controlli da parte della polizia locale.

Sarà colpa solo del senso unico? Difficile rispondere, di certo il lido di Latina al momento non è in grado di assorbire il traffico ordinario.

VIDEO SU FACEBOOK

Gustatevi questo video è condividetelo ai grandi politici di Latina…..io non ce li ho come amici……

Posted by Marina Malatesta on Domenica 28 giugno 2015

Caos sul lungomare di Latina, auto contromanohttps://www.latina24ore.it/latina/109551/caos-traffico-mare-lido Un video pubblicato su Facebook mostra il caos sul lungomare di Latina

Posted by www.Latina24ore.it on Domenica 28 giugno 2015

(foto Mario Rosario Iavarone)