Latina, al circolo cittadino #Pdtalk con Enrico Forte

26/05/2015 di
enrico-forte-latina-57822784
enrico-forte-latina-24oreSi terrà giovedì 28 maggio presso il circolo cittadino in piazza del Popolo a Latina, a partire dalle 17 e 30, l’incontro pubblico «Latina 2016, la città per prima. #Pdtalk». Il primo incontro pubblico organizzato per fare il punto sull’attuale situazione politica e far chiarezza, dinanzi ai cittadini, sui progetti del Pd per guidare la città quando, ormai, si sta consumando da settimane l’agonia della giunta guidata da Giovanni Di Giorgi.
«#Pdtalk – spiega Paolo Valente –  è una conversazione pubblica organizzata per raccontare cosa è successo con il tracollo della giunta Di Giorgi e il definitivo fallimento del laboratorio politico delle destre. Le gravi conseguenze che le mancate scelte di questa amministrazione avranno sulla nostra nostra comunità, richiedono un dibattito aperto al di fuori delle dinamiche di palazzo. #Pdtalk sarà l’occasione per raccontare cosa faremo per cambiare tutto ciò che non risponde agli interessi della nostra comunità. Pensiamo che la città venga prima di tutto: Latina ha bisogno di idee. E, soprattutto, di onestà».
Aggiunge Valente: «Con i consiglieri comunali che hanno aderito all’iniziativa, cui parteciperà anche il consigliere regionale del Pd Enrico Forte, vogliamo partire per un percorso nuovo, di coinvolgimento della città nelle scelte future: non a caso il sottotitolo sarà ‘Latina 2016’, l’appuntamento per il rinnovo del Consiglio comunale, una occasione per riscrivere il futuro di una intera comunità che la destra ha compromesso seriamente per l’esclusivo interesse a sostenere interessi che nulla hanno a che vedere con Latina, le sue necessità e i suoi valori. #Pdtalk vuole essere l’inizio di un dialogo che vuole portare alla risurrezione culturale, politica ed economica della città che i democratici si candidano a guidare insieme a tutte le forze sane che essa esprime».