Omicidio al Felix, 35enne ucciso con una coltellata. Ipotesi lite per una donna

25/09/2016 di
omicidio-discoteca-felix-latina

Il cadavere all’ingresso del Felix (foto corriere.it)


Omicidio nella discoteca Felix di Latina in piazza Moro. Un uomo, Marius Airinei,  è stato colpito con una coltellata all’inguine intorno alle 3 di notte. Il locale era stato affittato per una festa per l’elezione di Miss Romania. La coltellata è stata fatale perché ha reciso un’arteria: l’uomo romeno di 35 anni è morto dissanguato in pochi minuti.

L’assassino è fuggito ed è ora ricercato dalla polizia intervenuta poco dopo nella discoteca. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Luigia Spinelli. Al momento alcune persone sarebbero sotto interrogatorio.

Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza. A quanto sembra prima della coltellata ci sarebbe stata una discussione tra la vittima e l’aggressore. Il locale è stato posto sotto sequestro.

Gli agenti della polizia sarebbero sulle tracce dell’assassino che potrebbe aver agito in seguito a una lite per una donna con la vittima. In queste ore gli uomini della squadra mobile di Latina, coordinati dal sostituto procuratore Luigia Spinelli, stanno ascoltando una quindicina di testimoni, tutti presenti alla festa per l’elezione di Miss Romania in Italia, per ricostruire quanto avvenuto.