Calcio a 5, Futsal Latina: serve la vittoria

20/04/2012 di

La Futsal Latina chiude la stagione con una delle trasferte più difficili di tutto il campionato: quella contro l’Atletico Scauri. Se la squadra di Antonio Angeletti vuole sognare ancora nei playoff, bisognerà ottenere i tre punti, e poi sperare in una vittoria d’orgoglio del Città di Cisterna impegnato con la Gymnastic, attualmente a pari punti con i pontini. Una situazione surreale per tutti i possibili intrecci vincenti e non che potrebbero sconvolgere le zone alte della classifica. In realtà, la Futsal Latina potrebbe anche passare strappando un pari, mentre con una sconfitta potrebbe anche scivolare al quinto posto se il Ceriara dovesse vincere. Insomma una bagarre da risolvere solo con la vittoria.

Una gara che vedrà sicuramente protagonista Francesco Gregori, già in campo sabato dopo il cartellino rosso rimediato da Ciarla. Insieme a lui si rivedono in campo Marco Terenzi e Luca Angeletti, entrambi fuori per squalifica contro l’Anziolavinio ma disponibili per questa trasferta.

Questi i convocati: Gregori, Abbenda, Di Pastena, D’Angelo, Ciuffa, Martufi, Gaito, Terenzi, Maggiarra, Angeletti, Bulboaca, Serra.