Latina Calcio a 5 alla Final Eight di Coppa Italia

11/04/2012 di

Il Latina Calcio a 5 è in viaggio alla volta di Policoro, in provincia di Matera, dove giovedì prenderà il via, al PalaErcole, la Final Eight di Coppa Italia di serie B. E’ la prima volta che la società neroazzurra  partecipa all’atto finale di questa competizione tricolore. Il Latina Calcio a 5 farà il suo esordio giovedì, alle 14.30, contro il Giuriato Vicenza che, al pari dei pontini, ha centrato la promozione diretta in serie A2, dominando il girone “B” del campionato cadetto: venticinque vittorie ed un solo pareggio.

Il Latina Calcio a 5 svolgerà la rifinitura nel pomeriggio di mercoledì alle 15.30, ma soltanto giovedì il tecnico Batista diramerà la formazione che scenderà in campo contro la squadra veneta.

In caso di vittoria contro Vicenza, il Latina Calcio a 5 affronterà venerdì alle 17,  in semifinale, la vincente del match tra l’Aloha e il Futsal Portos.

Questi i giocatori che il tecnico Batista ha inserito nella lista già inviata alla Lega: Corbucci, Rosati, Natalizia, Mantovani, Lazarini, Terenzi, Maina, Gimenez, Gullì, Aloisi, Tonini, Vernillo, Avellino, Tesei, De Santis, Cristofoli e Rosinha.