Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio a 5, sfida contro Albano per salire in A2

Santori Banner estate 2018

Sabato 31 marzo, con inizio alle ore 16 e con ingresso gratuito, al PalaBianchini andrà in scena la sfida tra il Latina Calcio a 5 e l’Albano, che potrebbe regalare, con una giornata di anticipo, la promozione in serie A2 alla squadra pontina. Per questa partita sono stati designati i signori Arcella di Ercolano, Magliulo di Caserta, con cronometrista designato dal Comitato Regionale Lazio.

Il tecnico Marcelo Batista: “Prima di poter festeggiare, dobbiamo vincere questa partita con l’Albano. Una squadra da rispettare, così come abbiamo fatto con tutte le altre. Con i ragazzi – ha spiegato lo stesso Batista – mi sono spiegato durante la settimana: massima attenzione, perché non abbiamo ancora vinto nulla. Poi, una volta vinta la partita, ci sarà modo e tempo per festeggiare insieme ai nostri i tifosi”.

Per la gara di sabato, il Latina Calcio a 5 ha stilato un accordo con l’Avis. I giocatori svolgeranno il riscaldamento con la maglietta dell’Avis con scritto: “Essere donatore per una vittoria di cuore” e la squadra, al suo ingresso in campo, sfilerà con lo striscione Avis.

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.