Calcio a 5, Futsal Latina contro Valmontone per la Coppa Lazio

26/03/2012, di .

Dopo la sconfitta di Fondi, la Futsal torna in campo per giocarsi l’accesso alla fase finale della Coppa Lazio: martedì, al PalaBianchini, alle ore 21, sfiderà lo Sporting Valmontone, dovendo ribaltare il pesante 5-2 dell’andata.

Rispetto alla gara di Fondi, rientrerà sicuramente Luca Martufi, squalificato per due turni in campionato e già andato in gol nella sfida d’andata. Niente da fare per l’altro squalificato di campionato, Michele Di Pastena che nel frattempo ha accusato un problema muscolare che lo terrà fuori. Serviranno carattere e pazienza per giocarsi questa qualificazione perché c’è in ballo anche un ripescaggio per le finali e per questo non bisognerà sprecare nemmeno un pallone.

All’andata il Valmontone dimostrò tutto il suo valore e la sua intensità agonistica; il Latina ha sprecato nel finale sbagliando due tiri liberi, ma dimostrando di restare sempre in partita. Proprio per questo bisognerà giocarsi la partita fino alla fine.

807



Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?





Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner


Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Almanacco del giorno

Cinema a Latina

Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Utenti connessi: 5695

Pubblicità

© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale