Futsal Latina, sconfitta sul campo di Fondi

25/03/2012 di

La Virtus Fondi vince 3-1 contro la Futsal Latina e chiude i conti per la promozione diretta a sole due giornate al termine del campionato. Una gara sofferta e decisa poi da un tiro libero di Matteo Olleia. L’amarezza tra i nerazzurri è tanta perché proprio la prima frazione di gioco si era conclusa a loro vantaggio per 1-0.

Gara apertissima: il Latina riesce ad affondare ma allo stesso tempo la Virtus Fondi risponde pallone su pallone. Al 28’, Futsal in vantaggio con il secondo tiro libero di Gaito.

Nella ripresa, la Virtus Fondi riesce subito a pareggiare con Fiore. Ristabilita la parità, è di nuovo un susseguirsi di emozioni da entrambe le parti, ma Fondi segna il gol decisivo a tempo ormai scaduto. Il tiro libero di Matteo Olleia apre le porte della C1 alla formazione rossoblù che chiude poi la partita qualche istante dopo con Di Martino.

VIRTUS FONDI – CENTURY FUTSAL LATINA 3-1 (0-1 pt)
VIRTUS FONDI: Pannozzo, Fantin, Fiore, M.Olleia, Del Sette, Frainetti, S.Olleia, Lauretti, Campioni, Di Martino, Ialongo, Oresti. All. Napoli
CENTURY FUTSAL LATINA: Ciarla, Abbenda, Di Mauro, D’Angelo, Ciuffa, Serra, Gaito, Terenzi, Angeletti, Bulboaca, Pomponi. All. Angeletti
MARCATORI: 28’ Gaito (TL), 1’st Fiore, 30’st M.Olleia (TL), 32’st De Martino
NOTE – ammoniti: Ciuffa, Di Martino. Tiri liberi 1\2 Latina – 1\1 Fondi