Calcio a 5, Futsal Latina a Fondi

24/03/2012 di

La partita Virtus Fondi – Futsal Latina, in programma sabato alle ore 15, sarà cruciale per entrambe le squadre.

Per i padroni di casa si tratta di una opportunità per chiudere il discorso promozione, mentre i nerazzurri continuano il loro assalto al podio. Vincere in casa del Fondi servirebbe, infatti, a raggiungere l’obiettivo playoff. Per il primo posto sembra tutto molto difficile, visto che la vetta dista nove punti e nemmeno con lo scontro diretto e la gara da recuperare i nerazzurri riuscirebbero ad agganciare la squadra di mister Napoli.

La classifica corta obbliga la Futsal Latina a non commettere errori in questo rush finale. “Conosciamo il valore della capolista – ha dichiarato il presidente Rocco Prezioso – sicuramente fino ad ora è la squadra che ci ha impressionato maggiormente. Dovremo affrontare questa sfida concentrati al massimo: ci teniamo a finire questo campionato nel migliore dei modi”.

Tra i pontini, due assenze di esperienza come quelle di Luca Martufi e Michele Di Pastena, entrambi squalificati (il primo sconta il secondo turno di squalifica subita a Terracina). Ci saranno invece Terenzi e Gaito, entrambi andati in gol con il Flora ed elementi in continua crescita. Questi i convocati: Ciarla, Abbenda, Di Mauro, D’Angelo, Ciuffa, Serra, Gaito, Terenzi, Maggiarra, Angeletti, Bulboaca, Prezioso.