Latina Calcio a 5, sfida contro l’Acquedotto

23/03/2012 di

I nerazzurri, sabato 24 marzo, saranno impegnati sul terreno dell’Acquedotto. Per la sfida contro i capitolini, sono stati designati i signori Zanna di Ferrari e Manzione di Salerno con cronometrista, Lampedecchia di Roma 2.

Intanto il Latina Calcio a 5, al pari delle altre squadre qualificate, ha conosciuto la sede dove si giocherà la Final Eight di Coppa Italia in programma dal 12 al 14 aprile: si tratta di Policoro, in provincia di Matera. Si giocherà al “Palaercole” di via Salvo D’Acquisto. La società avrà tempo sino alle ore 18 del 3 aprile, per ufficializzare la lista dei giocatori che parteciperanno.

Della partita contro l’Acquedotto ha parlato il presidente del Latina Calcio a 5 La Starza: “Il momento è delicato: dobbiamo continuare a restare concentrati, perché ci sono ancora tre partite da giocare con nove punti a disposizione e tutto può ancora succedere. Certo, i quattro punti che abbiamo di vantaggio sull’Aloha, sono un buon bottino, ma ancora non decisivo. Sarà molto importante questa sfida contro l’Acquedotto e quella di sabato prossimo (31 marzo) contro l’Albano”.