Latina Basket, sfida a Fabriano

10/03/2012 di

Dopo due soli giorni dalla grande vittoria contro Recanati, la Benacquista Assicurazioni Latina, per la 30° giornata della Divisione Nazionale A, affronterà un’altra squadra marchigiana: al “Palaguerrieri”, domenica 11 Marzo alle 18.00, giocherà contro la Spider Fabriano. La formazione è quinta nella classifica della divisione Sud Est con 16 punti e all’andata è stata sconfitta dai pontini con il punteggio di 87-75.

A parlarne è l’Assistant-coach nerazzurro Marco Polidori: “Con Fabriano sarà una partita delicata – dichiara Polidori -. Hanno perso due giocatori importanti come Stanic e Gigena ma le motivazioni di far bene rimarranno le stesse. Noi arriviamo da un risultato più che positivo in casa con Recanati, stiamo centellinando quanto più possibile le forze fisiche e mentali, cercando di recuperarle. Il nostro è un gruppo, a mio avviso, pronto per andare a Fabriano e fare una buona partita, importante anche per la stagione”.

Chiusura dedicata agli avversari da tenere d’occhio: “Usberti e Sgobba sono due validi elementi vicino al canestro, Iardella è un buonissimo esterno, così come sono da tener ben presenti il playmaker under Liberati ed il grande tiratore Fontani”.

Gli arbitri di Spider Fabriano-Benacquista Assicurazioni Latina saranno Fabiani di Altopascio e Chersicla di Erba.