Calcio a 5, Futsal Latina in casa contro Fondi

27/02/2012 di

Futsal Latina di nuovo in campo per l’infrasettimanale di campionato con la Gymnastic Fondi. Martedì al Palabianchini (ore 21 calcio d’inizio) ci si gioca molto: l’orgoglio per il ko subito all’andata ma soprattutto la classifica perché i nerazzurri continuano a restare aggrappati alle più forti. Sarà in campo di Raffaele Gaito, un’arma in più per il tecnico Angeletti ed un elemento che ha fatto sentire la sua mancanza in queste ultime gare disputate.

Dopo un momento di calo i pontini hanno ripreso a fare punti proprio nell’ultimo turno in casa della Pontina: “Sabato abbiamo sbagliato davvero poco – ha dichiarato l’allenatore – siamo stati più concreti del solito ma soprattutto attenti e gestito la partita come dovevamo fare facendo tesoro della gara d’andata. Dovevamo attenderli ed avere molta pazienza e così è stato. Rischiando poco ho visto anche grande voglia di vincere, insomma penso che siano tre punti meritati perché sapevamo che contro una squadra così quadrata ed il campo esterno non sarebbe stata facile. Ora arriva la Gymnastic. Noi fisicamente non stiamo benissimo. Questi lunghi stop ci hanno messo un po’ in difficoltà facendoci perdere i ritmi. Cercheremo presentarci in buone condizioni per questa sfida”.

  1. yeah, they do try their best. this is a test for them. pratice and prictace for better game next time. i am really into sport, i know if they have good coach, support, and self commitment for improvement they will get better next time.