Latina Calcio a 5, sfida contro il Paolo Agus

20/01/2012 di

Il Latina Calcio a 5, sabato 21 gennaio, alle ore 16, al PalaBianchini, affronterà un altro match determinante per la corsa alla promozione in A2: ospiterà il Paolo Agus, terza forza del campionato a 31 punti, a sei lunghezze proprio dalla formazione pontina. La sfida del PalaBianchini sarà diretta dai signori Nitti di Barletta, Lamanuzzi di Molfetta con cronometrista Settembre di Ciampino.

Il Latina Calcio a 5 arriva a questa sfida forte, non solo del roboante successo ottenuto contro il Colleferro sabato scorso, ma anche della splendida vittoria ottenuta in Coppa Italia al cospetto dell’imbattuto, sino a quel momento, Fuente Foggia. “Stiamo vivendo un momento straordinario – ha detto il presidente La Starza – Dobbiamo, però, restare con i piedi per terra, perché la stagione è ancora molto lunga e ci aspetta una partita con il Paolo Agus molto delicata. Battere il Colleferro e Fuente Foggia in casa loro, non è facile per nessuno. Noi ci siamo riusciti con pieno merito – ha spiegato La Starza – ma questo non ci deve illudere. Dobbiamo restare umili e continuare a vivere alla giornata. Mi auguro che sabato ci sia il pubblico delle grandi occasioni, perché questa squadra merita grande rispetto da parte di tutti quanti. Il nostro pubblico, però, è eccezionale e saprà rispondere alla grande. La sfida con il Paolo Agus è di quelle da non perdere”.

Rispetto alla gara contro il Fuente Foggia, saranno di nuovo disponibili l’argentino Marcelo Gimenez, il brasiliano Bruno Lazarini e il portiere e capitano, Luca Corbucci. Come al solito, per lo straniero da mandare in tribuna, il tecnico Marcelo Batista deciderà all’ultimo momento. Scelta difficile, perché con l’arrivo di Rosinha, che si è subito integrato mandarne uno in tribuna, ogni sabato, è cosa sempre molto difficile.