Calcio, il Latina si prepara per la Coppa Italia

06/12/2011 di

Il Latina è tornato ad allenarsi lunedì pomeriggio all’Ex Fulgorcavi, dopo la gara di campionato pareggiata, domenica, con il Piacenza: i giocatori scesi in campo contro i biancorossi hanno lavorato con una seduta di scarico, il resto della rosa ha disputato una partitella a campo ridotto. Assente Andrade Siqueira Jefferson: l’attaccante ha lasciato l’Italia, in accordo con la società, per volare in Brasile a causa di gravi motivi familiari.

Martedì i nerazzurri lavoreranno ancora con una seduta pomeridiana (14.30 all’Ex Fulgorcavi) poi, alla fine dell’allenamento, Marco Ghirotto renderà nota la lista dei convocati per la gara, valida come secondo turno di Coppa Italia, in programma mercoledì (ore 17) al Francioni contro il Fondi.

I biglietti per assistere al match saranno in vendita martedì (9.30 – 13 e 15 – 19) e mercoledì fino a pochi minuti prima dell’inizio del match. Questi i prezzi dei tagliandi: Curva 5 euro. Gradinata 7 euro. Tribuna coperta 15 euro. La società comunica che in applicazione delle norme sulla disciplina dell’ordine pubblico, i bambini di età inferiore ai 14 anni e quindi beneficiari dell’ingresso gratuito dovranno presentarsi all’entrata dello stadio muniti di codice fiscale.