Tiro con l’arco, Arco Club Pontino ancora sul podio

23/11/2011 di

Lo scorso fine settimana l’A.S.D. Arcieri “Le Rondini” di Aprilia, presso il “Palatiro con l’arco” di via Aspromonte a Latina, sotto l’egida della FITARCO, ha organizzato il 25° torneo indoor “Le rondini”.

Nonostante l’assenza di molte teste di serie dell’Arco Club Pontino, ottimi i risultati ottenuti, dai partecipanti alla manifestazione sportiva. Partendo con la divisione arco olimpico, per i titoli individuali, nella categoria master maschile: oro per Roberto Magagna e argento per Carlo Calvacca, tra i ragazzi maschile argento per Eric Agostinelli; passando poi alla divisione arco compound, nella categoria seniores maschile bronzo per Fabio Di Natale, oro per Serena Sperati tra le seniores femminili, argento e bronzo rispettivamente per Maurizio Rapone e Bartolomeo La Gioia tra i master maschili, argento per Piera Lombardo nella categoria master femminile.

Infine, prendendo in esame i risultati ottenuti a squadre, gradino più alto del podio per Roberto Magagna, Carlo Calvacca e Giovanni Palombo nella divisione olimpica master maschile, secondo gradino, nella divisione compound seniores maschile per Fabio Di Natale, Emanuele De Marni e Giuliano Barbazza. Ennesimo primo posto conquistato, sempre nel compound, per Maurizio Rapone, Bartolomeo La Gioia e Gennaro Vitale, questa volta però nella categoria master maschile.