Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Volley, domenica arriva il Piacenza

Domenica 30 ottobre alle 18 è in programma la sesta giornata del massimo campionato di Pallavolo Serie A1 Sustenium. È di scena al PalaBianchini Andreoli Latina-Copra Elior Piacenza. Una gara delicata e importante per entrambe le società. Per il Piacenza la possibilità di rimediare ad un avvio a rilento, per i pontini incrementare il bottino di punti per arrivare allo stop di novembre con una buona posizione in classifica.

Il botteghino del PalaBianchini sarà aperto per la prevendita, venerdì dalle 16.30 alle 18.30, domenica dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara. Ai possessori degli abbonamenti saranno consegnati all’ingresso dei buoni sconto da spendere da Apollo 11 o da Planet Sport. Alla gara assisteranno cinque scolaresche che fanno parte del progetto “Campioni nelle scuole”: Istituto Comprensivo Don Milani di via Cilea, Scuola Media Leonardo da Vinci di Viale De Chirico, Scuola Media Giovanni Cena di via Lepanto, III circolo Oriolo Frezzotti di via Quarto e Scuola Primaria Luigi Piccaro di via Tasso. Veniamo ai prezzi che si sono notevolmente abbassati rispetto lo scorso anno. La Tribuna mobile non numerata a 10 euro come la Tribuna tifosi, mentre le tribune numerate a 15 euro (11 ridotto). Gli Under 16 e gli over 65 potranno usufruire della riduzione mentre per gli under 14 l’entrata è libera. I possessori dell’abbonamento della Benacquista Basket potranno acquistare i biglietti a prezzo ridotto.

 

Orari Botteghino

Venerdì 16.30-18.30
Domenica 10.00-12.00 e 15.30 inizio gara

 

Costo biglietti

Tribuna tifosi 10 euro

Tribuna mobile non numerata 10 euro

Tribune numerate rossa e gialla 15 euro, 11 ridotto (under 16 e over 65)

Under 14 entrata libera

I GIOVANI IN CAMPO. Sono iniziati i primi campionati con in campo i giovani. Nella seconda giornata della Serie D, la Risparmio Casa Top Volley, formazione nata con la collaborazione del Sabaudia dove disputa le gare casalinghe, ha vinto il derby con Hydra Latina 0-3 (27-29, 22-25, 8-25) dopo l’esordio sfavorevole con il Nettuno, nel prossimo turno sono ospitati dal Boville. La squadra è formata in parte con gli stessi atleti che disputeranno l’Under 19. Ha preso inizio anche l’Under 18 di Lega dove i pontini hanno collezionato due sconfitte: 1-3 in casa con la M.Roma e 3-2 a Sora con la Globo, prossimo impegno il 30 ottobre ad Isernia con la Fenice Volley.

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.