Arco Club Pontino, quindici medaglie conquistate

26/10/2011 di

Durante lo scorso fine settimana, al Pala Tiro con l’Arco di Latina, ha avuto luogo il “Torneo Arcieri di Diana”, grazie alla collaborazione tra gli Arcieri del Tempio di Diana di Genzano di Roma e l’Arco Club Pontino. La gara si è snodata su tre turni di tiro tra sabato e domenica pomeriggio. Nonostante un’affluenza non elevata, non sono mancati i risultati.

Gli arcieri pontini hanno ben figurato, riuscendo a conquistare quindici medaglie: bronzo per Flavio Taddia nella divisione arco olimpico classe seniores maschile, oro per Roberto Magagna e bronzo per Carlo Calvacca nella classe master maschile, argento per Samuele Torelli nella classe allievi, oro e argento rispettivamente per Lorenzo Buonarosa e Eric Agostinelli nella classe ragazzi. Passando alla divisione arco compound, gradino più alto del podio per Fabio Di Natale e bronzo per Giuliano Barbazza nella classe seniores maschile, oro per Serena Sperati, classe seniores femminile, argento per Bartolomeo La Gioia e bronzo per Maurizio Rapone, nella classe master maschile, oro per Piera Lombardo nella classe master femminile, nella divisione arco nudo argento per Pierluigi Bruni, nella classe master maschile.

Per i titoli a squadre, invece, oro, nella divisione arco olimpico, classe master maschile per Roberto Magagna, Carlo Calvacca e Domenico Maiozzi, oro per Bartolomeo La Gioia, Maurizio Rapone e Gennaro Vitale.